Da oggi non sarà più un'esclusiva riservata solo ai possessori della Daytona 675. Il cambio rapido sviluppato da Triumph per le corse, grazie all'esperienza del Mondiale Supersport, è stato declinato anche nella versione dedicata alle Street Triple, alla luce del grande successo commerciale della piccola naked e alla sua propensione a calcare gli asfalti dei circuiti...Grazie a questo accessorio è possibile salire le marce senza utilizzare la frizione e senza chiudere il gas, ottenendo i massimi benefici dall'allungo del tre cilindri da 675cc, ma se si guida la motocicletta in un contesto stradale, la cambiata può essere effettuata anche con la procedura canonica che prevede la chiusura del gas e l'utilizzo della frizione.
Il quickshifter Triumph può essere montato in pochi minuti poiché non necessita di cablaggi dedicati, nè di interventi sulla centralina, ed è compatibile con tutte le Street Triple (in versione sia R, sia standard) con numero di telaio a partire da 411984.
Già in vendita a 354.26€ euro al pubblico, il cambio rapido è disponibile anche nella versione dedicata alle pedane racing Arrow.
Nessun commento:
Posta un commento