Per il 2010 Triumph presenta una gamma di 16 motociclette ciascuna leader di mercato per tecnologia, design e prestazioni.Nella gamma Super Sports, caratterizzata dai mitici motori tre cilindri 675 e 1050cc, i differenti modelli fondono tecnologia e fascino, facilità di guida e prestazioni. La Daytona 675 è la regina incontrastata delle medie cilindrate, da quattro anni premiata come miglior motocicletta nel Supertest "King of Supersports", mentre la Street Triple è unanimamente riconosciuta come la naked più accattivante, bilanciata ed esaltante del mercato, con un sound inconfondibile sprigionato dal tre cilindri in linea.
Il motore tre cilindri 1050cc che equipaggia la Speed Triple, la Sprint e la Tiger rappresenta il cuore pulsante e la tradizione Triumph.
La gamma Cruiser si esprime con una serie di prodotti che fondono ingegneria e design, cromature e performance, in perfetto stile Triumph.
La nuova Thunderbird, decretata le "Cruiser dell'anno" dall'autorevole rivista Cycle World, stabilisce i nuovi canoni con cui si può definire una cruiser, con prestazioni e ciclistica al top delle performance.
E poi... Rocket III, con il mitico motore tre cilindri 2.3litri tutto muscoli e prestazioni, che con il 2010 vede allargare la famiglia con l'arrivo della Rocket III Roadster.
Per chi cerca un buon equilibrio tra prestazioni, stile e piacere di guida, l'America e la Speedmaster rispondono perfettamene alle richieste di un cliente alla ricerca di una motocicletta bilanciata.
E che dire infine del fenomeno di mercato chiamato Modern Classics? Stile anni '60, puro gusto inglese, tecnologia all'avanguardia. La Bonneville, la Scrambler o la Thruxton sono motociclette che oltre ad appagare l'occhio riempiono il cuore di motociclisti che se ne innamorano al primo sguardo.
Ma alla fine cosa conta veramente per noi di Triumph? Conta continuare a realizzare sogni da più di 100 anni, con la consapevolezza di guardare sempre al futuro con la mente e al passato col cuore.
Go our way? Go your own way.
Nessun commento:
Posta un commento